Plexi

Plexi, nata nel 2003 dall’esperienza ventennale nel settore delle materie plastiche della famiglia Pierini, è una realtà ben consolidata che opera nella progettazione e produzione di oggettistica per vetrine, accessori e componenti per l’arredamento, espositori da terra e da banco, insegne luminose, personalizzazioni di negozi e show room e contract.
Grande sostegno all’azienda è dato dai valori base sui quali la Plexi si fonda quali l’esperienza, la puntualità, la ricerca tecnologica, nonché l’ innovazione e lo sviluppo.
Il principale soggetto delle produzioni firmate Plexi è il materiale plastico, nello specifico plexiglass, policarbonato, polistirolo, forex con particolare attenzione ai materiali riciclabili quali Petg e Pet, nelle svariate tipologie di colori, spessori e dimensioni, fino ad arrivare a lavorazioni su legno ed acciaio.

LA MISSION
L’alto contenuto creativo permette velocemente di intuire e concretizzare le esigenze dei clienti grazie a idee e progetti, attraverso lo studio e l’industrializzazione del prodotto.
La politica del rapporto qualità / prezzo è alla base dell’operato per garantire il miglior risultato.

Share

Twitter Facebook Del.icio.us Digg LinkedIn StumbleUpon