Azienda __

Plexi nasce nel 2003 come risposta alle crescenti esigenze produttive di Emporium, azienda dedicata al design illuminotecnico e di complementi d’arredo.
La nuova realtà prende vita a partire dalle intuizioni di Gabriele Pierini, già ideatore e fondatore di Emporium. I primi dieci anni di Plexi coincidono con la gavetta del figlio Luca, che nel 2013 entra in società nelle vesti di Amministratore.

Oggi Plexi rappresenta un punto di riferimento per la qualità di tecnologie e servizi, occupando una posizione di spicco nell’intero settore.

Le dimensioni dello stabilimento (quattromila mq) e una squadra composta da 27 collaboratori rappresentano la forza speciale che negli anni ha reso Plexi un’azienda leader: l’unione di rapidità e qualità di servizio – una garanzia di soddisfazione per ogni cliente.
Il futuro di Plexi è in lavorazione costante: gli investimenti dell’azienda sono rivolti alla risorsa più preziosa, i dipendenti, e all’evoluzione produttiva.
Grazie alla collaborazione di una squadra eccellente e a macchinari all’avanguardia, oggi Plexi è in grado di fornire soluzioni al 90% delle richieste.
Con una filosofia orientata alla gratificazione del cliente e alla perfetta riuscita di ogni incarico, l’azienda è pronta ad accogliere il futuro a braccia aperte.